Ferragosto in coppia: 4 idee last minute perfette anche per i più ritardatari!

Hey community! Ferragosto è alle porte, eppure tantissimi di noi sono sempre alla presa con la stessa domanda:“E adesso che facciamo?”Magari non avete prenotato nulla, magari vi siete dimenticati di organizzarvi tra un turno di lavoro e l’altro, o forse volete solo evitare le solite giornate tutte uguali. Qualunque sia il motivo, niente panico: l’estate ha ancora tanto da offrire, e anche all’ultimo secondo si può vivere un 15 agosto da ricordare. Soprattutto se siete in due. Perché, diciamocelo, certe esperienze diventano speciali proprio quando le condividi con chi ami. 


E allora perché non scegliere un’idea fuori dagli schemi, che vi faccia sentire complici, spensierati o semplicemente… vivi? Partiamo, quindi, subito con 4 idee molto diverse tra loro, e perfette per accontentare tutti i gusti! Da chi ama l’avventura, a chi pretende solo relax, fino a chi vuole divertirsi per tutta la notte, noi abbiamo la risposta per ognuno di voi! Partiamo subito con le nostre proposte!

 

Per gli amanti dell’avventura

Se amate l’avventura, potrebbe bastare poco per sentirvi come in un film indie d’amore: un pedalò su un lagoo unacanoa lungo un fiumediventano l’occasione perfetta per divertirsi, chiacchierare, perdersi nel verde e – inevitabilmente – discutere su chi sta faticando di più. Spoiler: uno dei due pagaierà il doppio, ma alla fine vi ritroverete a ridere con i piedi a mollo, ne siamo sicuri!

Per le coppie più dinamiche

Proseguiamo con l’idea perfetta per le coppie più dinamiche, quelle che “non riescono a stare ferme”. Per loro c’è sempre l’opzione di un parco avventura immerso nei boschi. Un’idea divertente e fuori dagli schemi, perfetta per chi ha voglia di mettersi alla prova tra ponti sospesi, arrampicate e zipline. Di solito in ogni coppia c’è sempre un* che guida il gioco e un* che urla con le mani strette alla corda: e va benissimo così. No panic!

Per chi “oggi solo relax!”

Se invece vi sentite stanchi, accaldati e con zero voglia di fare i Tarzan, niente batte il buon vecchio classico: una giornata alle terme. Molti centri benessere offrono pacchetti last minute, magari con aperitivo inclusoe accesso alle piscine esterne. Un modo perfetto per spegnere il telefono, rilassare la mente e sciogliere le tensioni accumulate. Bonus: uscirete più luminosi e felici che mai.

E infine divertimento assicurato!

E poi ci sono loro: i festival, le feste in spiaggia, i dj set improvvisati nelle piazze delle città turistiche. Se siete quel tipo di coppia che si perde tra la musica, i balli sotto le stelle e le luci stroboscopiche, allora la vostra scelta è chiara. Lasciatevi andare, seguite il ritmo, e dimenticate per un attimo tutto il resto.

E voi che tipo di coppia siete? Avventurosi, rilassati, festaioli… o un mix di tutto? Fatecelo sapere nei commenti!

Lascia un commento